martedì 10 maggio 2011

Maz Brazil: la mia soluzione per le vacanze


Ho provato le nuove sneakers Maz Brazil.
Per chi, come me, non ne aveva mai sentito parlare prima, le Maz sono delle  scarpe da ginnastica con la suola in caucciù vulcanizzato, pesano solo 150 grammi e sono estremamente flessibile e leggere. Tenendole in mano ho scoperto una cosa divertentissima: le Maz si possono piegare in due e si mettono in un taschino. Allora mi sono detta: se stanno in un pugno, possono  comodamente stare anche in una cabin bag, in una borsa da spiaggia o nello zaino, quindi sono perfette per le vacanze.  Per una giovane famiglia che, nonostante tutti gli sforzi per ridurre le cose da portare in vacanza, ha sempre problemi di spazio, le Maz sono un'ottima soluzione.  Maz per tutti: bambi, mamma e papà. Si, saranno senza dubbio le mie nuove amiche dell'estate e le porterò sicuramente al mare con me!
Altra news importante da sapere  è che sono realizzate in nylon, si lavano in lavatrice e si asciugano velocemente e soprattutto, non avendo collanti, non emettono cattivi odori!

Il primo ed unico store in italia aprirà il prossimo 14 Maggio a Roma in Viale Marconi 207.
 Save the date!
Fino a quel momento trovate tutte le informazioni necessarie nella pagina MAZ ITALIA:


 

1 commento:

  1. Carino il post! Complimenti collega! Se hai tempo ecco le "mie" MAZ: http://hypeliving.blogspot.com/2011/05/la-moda-ha-il-suo-vocabolario-itbags.html

    RispondiElimina